Anteprima del Certificato Principale Special
(clicca qui per visualizzare l'anteprima dei certificati: Sirius Deluxe Top Class)

Legenda



Legenda:
(Le intestazioni in giallo che trovate qui sotto sono opzioni che potete personalizzare nel modulo d'ordine)

1- "Nome di chi riceverà in regalo il Certificato".
È possibile inserire solo il nome, il nome e il cognome, un soprannome o un diminuitivo.
2- "Data da scrivere nel certificato".
È la data da celebrare: un anniversario, un compleanno, o anche la data di nascita, di matrimonio ecc. Questo dato è opzionale.
3- "Nome informale scelto per l'astro".
È il nome da assegnare simbolicamente all'astro. Normalmente viene scelto il nome della persona che riceve il regalo, o ancor più spesso un suo diminuitivo o soprannome, oppure un nome che riunisca la persona che dona e quella che riceve il regalo (es: "Giulia&Mario").
4- "Scegli la costellazione".
È la costellazione zodiacale nella quale verrà selezionata la stella. Questo dato è opzionale; se la costellazione non viene scelta, essa verrà assegnata da Nonsolostelle tra le costellazioni non zodiacali.
5- "Dedica da inserire nel certificato".
È la dedica che viene scelta da parte di chi fa il regalo. Essa può essere firmata o non firmata. Può essere lunga al massimo due o tre righe (l'ideale è 160 caratteri). Se cerchi un'ispirazione leggi le dediche di altri Clienti. Anche l'inserimento di una dedica nel certificato è opzionale.
6- La carta astronomica antica, elemento che caratterizza il certificato Special e che lo differenzia dagli altri, varia in base alla costellazione scelta. Se la costellazione non viene scelta, viene inserita la carta della costellazione assegnata da Nonsolostelle.


Ordina il certificato Special
Torna alla presentazione
Prezzi e spedizione

Pagina Iniziale